Risvegliarsi dolcemente…col sole in camera!! ^__^
Mi trovavo dal medico e sfogliavo un qualsiasi giornale per ingannare il tempo nell’attesa di entrare per la visita. Mi soffermo su una pubblicità…qualcosa colpisce la mia attenzione perchè capisco subito che si sta parlando di tecnologia.
Carina…troppo simpatica mi dico…la voglio anch’io questa SVEGLIA!!
Hanno inventato una sveglia che mezz’ora prima del tuo risveglio, aziona una luce “naturale” che ricrea l’alba e che mano a mano diventa sempre più forte…simile alla luce del sole del mattino….innesca un meccanismo nel nostro cervello di benessere, migliora gli ormoni e rende il risveglio dolce e senza traumi.
Inoltre è dotata di suoni della natura (uccellini..rane…acqua…) per non traumatizzarci con musica violenta..
Troppo bella! La WAKE-UP LIGHT DELLA PHILIPS…si posiziona sul comodino, la si può usare tranquillamente per leggere la sera o per ascoltare la radio preferita…
Guardate il video, è in inglese ma si capisce (la mia spiegazione dice già tutto…) BELLISSIMA!
Tesoro…la compriamo??? ^__^
Affare fatto!!! E’ veramente stupenda la wake up light! Grandissima Philips!!!
Aggiungo una cosa: esistono 4 modelli della gamma Wake Up Light. I prezzi partono dai 90 € in su… una spesa limitata per un oggetto che è sia lampada che radiosveglia. Solo il modello top di gamma prevede già in dotazione una lampadina a risparmio energetico. Gli altri hanno ancora lampade ad incandescenza. Esteticamente solo il modello migliore non ha il piccolo schermo lcd: ha infatti dei led nascosti. Questo particolare dona una linea molto più pulita e piacevole agli occhi secondo me… E’ una vera innovazione questa introdotta da Philips tanto che anche l’associazione dei medici ha certificato i benefici che le Wake Up Lights possono dare a chi le usa. Particolare non da poco…