Ho già voglia di Primavera…si… Trovo che la sensazione di sentire la voglia di rinnovamento e la speranza di sensazioni calde e vitali, sia meravigliosa!!! Non importa se è ancora inverno…oggi mi sento la voglia di ricominciare a respirare la vita e di vivere i colori e le bellezze che la natura e la vita ci offre 🙂
Sono incantata dal risveglio della natura…e io, come fotografa, non posso rimanere insensibile di fronte al miracolo della natura che cambia..e si risveglia.
Amo fotografare i fiori….e alcuni come le rose, i fiori d’arancio, di pesco o di ciliegio, o le violette, le primule….mi suscitano sensazioni impagabili…anche della mia infanzia quando mi fermavo incantata e rapita dentro quei fiori….
E ancora oggi, quei fiori e quei colori, quel loro profumo..hanno su di me lo stesso effetto, mi suscitano subito un sorriso e rassicurazione…mi riempiono il cuore di felicità 🙂
Hanno quel sapore romantico che ti fa volare l’anima in luoghi lontani e della tua mente…luoghi felici…
Così oggi ho voluto effettuare un progettino, si mi sono regalata un progetto sulla Pianta di MAGNOLIA…perchè la fotografia è anche piacere…;) con queste foto vi porto “dentro” i rami ad osservare il cielo”..:)) La Pianta di Magnolia mi piace da matti..




































commenti